Atalanta-Verona 2014: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Toccherà ad Atalanta e Hellas Verona aprire la prima domenica di campionato di Serie A 2014-2015. Quello che si disputerà allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, giorno 31 agosto alle ore 18.00, sarà, insieme a Milan-Lazio, infatti uno dei due anticipi domenicali della nuova stagione. Atalanta-Hellas Verona potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediset Premium e Sky, in alternativa gli abbonati potranno seguire il match in live streaming da pc, tablet e smartphone tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Tra le file dell’Atalanta si registrano due assenze, quelle di Baselli e Rossetti che, alle prese con i rispettivi infortuni, dovranno rimandare il loro debutto stagionale in campionato. Ci sarà, invece, Zappacosta, difensore giunto dall‘Avellino e che dovrebbe trovar spazio in formazione nel 4-4-1-1 di partenza. Nell’undici titolare, inoltre, il tecnico dei narazzurri Colantuono dovrebbe schierare anche Bonaventura nonostante il giocatore sia al centro di dispute di mercato.

L’Hellas Verona dovrebbe rispondere con un 4-3-3 con in attacco Toni, Juanito Gomez e Jankovic. Tuttavia, il tecnico dei veneti, Mandorlini, dovrebbe fare a meno di Sala. La sua presenza è in dubbio per via del trauma contusivo alla caviglia destra che difficilmente verrà smaltito per il match contro l’Atlanata.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Zappacosta, Benaoluane, Stendardo, Biava, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Tachtsidis, Hallfredsson, Christoudoulopoulos, Toni, Juanito Gomez, Jankovic.

SERIE A 2014-2015: PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA

Leggi anche: