Atalanta-Verona (Serie A): Probabili formazioni, diretta tv e streaming

Atalanta-Verona è una delle due partite che si giocheranno domenica alle ore 18.00, insieme all’altra partita tra Milan e Lazio. Sfida certamente interessante, tra due delle squadre che hanno maggiormente sorpreso in positivo la scorsa stagione; entrambe quindi vorranno partire col piede giusto per riconfermarsi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l‘Atalanta dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo della scorsa stagione, con indisponibili il giovane Baselli e il lungodegente Rosseti (rottura del legamento). Per il Verona invece, nessun indisponibile certo, con il solo Sala in dubbio; molti però i ballottaggi, tra cui quello tra Moras e Marques in difesa e Christodoulopoulos e Jankovic come esterni offensivi.

Per quanto riguarda la diretta tv, ampia copertura: la partita potrà essere seguita sia su canali Sky (Sky Calcio 2 HD) sia su quelli Mediaset (Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD). Diretta anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni:

Atalanta (4-4-2) : Consigli, Benelouane, Stendardo, Biava, Dramè, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.

Verona (4-3-3) : Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Obbadi, Tatchsidis, Hallfredsson, Christodoulopoulos, Toni, J. Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI 1^A GIORNATA