Atletico-Arsenal: Probabili Formazioni, Diretta Tv ed Orario (Europa League 2017-18)

Si parte dall'1-1 all'Emirates Stadium

Atletico-Arsenal è la gara di ritorno delle semifinali dell’Europa League 2017-18. Si parte dall’1-1 della gara di andata. La gara potrà essere seguita, in chiaro, su Tv8 come Diretta Europe League, insieme alla gara Salisburgo-Marsiglia. L’intero match sarà trasmesso su Sky Calcio 1 HD (canale 201 di Sky).

Probabili Formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Lucas Hernandez, Gimenez, Godin, Thomas; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

ARSENAL (4-3-3): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Wilshere, Ramsey; Ozil, Lacazette, Mkhitaryan. Allenatore: Wenger.

Ultime Notizie Atletico Madrid

La squadra di Simeone arriva a questo match dopo la vittoria per 1-0 in casa dell’Alaves con la rete di Gameiro. Squadra che si torva al secondo posto in classifica della Liga. Con 11 punti di distacco al Barcellona non può più raggiungerla, dato che i Blaugrana si sono laureati Campioni di Spagna. In lotta per il secondo posto con il Real Madrid, finalista di Champions League, distante quattro lunghezze.

Ultime Notizie Arsenal

La squadra inglese, allenata da Arsene Wenger che, a fine stagione, lascerà la panchina dei Gunners dopo ben 22 anni, vorrà qualificarsi in finale e provare a vincere il primo trofeo continentale per chiudere al meglio il suo ciclo sulla panchina della formazione londinese. Gunners reduci dalla sconfitta dell’Old Tradford per 2-1 contro il Manchester United di Josè Mourinho. In Premier sono al sesto posto a quota 57 punti.