Atletico Bilbao-Napoli (Champions League): Le probabili formazioni

Mercoledì 27 agosto si giocherà il ritorno dei play-off di Champions tra l’Atletico Bilbao ed il Napoli al San Mames. Ancora incerte le formazioni che i due allenatori manderanno in campo, ma se gli spagnoli probabilmente cambieranno poche pedine rispetto all’andata, gli azzurri quasi sicuramente si presenteranno con 2,3 giocatori diversi dal primo minuto.

Il tecnico Valverde durante la partita di campionato persa con il Malaga non ha effettuato turn-over ma nonostante ciò dovrebbe mandare la migliore formazione possibile in campo al San Mames. Il 4-2-3-1 dei baschi che in fase difensiva si trasforma in più accorto 4-4-2 vedrà probabilmente in avanti il solito Aduriz supportato da Susaeta, De Marcos, Muniain.

Benitez, che non ha convocato Dzemaili e Pandev per questa partita, invece deve risolvere gli ultimi dubbi soprattutto su chi giocherà come terzino sinistro. Il ballottaggio è tra Britos e Ghoulam ma l’algerino parte favorito. A centrocampo dovrebbe esserci il probabile ritorno di Inler mentre in attacco sicuramente Mertens, dopo l’ottima prestazione dell’andata, partirà dal primo minuto al posto di Insigne.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; Iraola, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Rico, Iturraspe; Susaeta, De Marcos, Muniain; Aduriz;

Leggi anche: