Atletico Bilbao-Napoli, Higuain: “In Spagna per vincere!”

Il match contro l’Athletic Bilbao ha messo alla luce pregi e i difetti della scorsa stagione. L’immobilismo sul calciomercato della società azzurra non ha permesso al momento di colmare le lacune espresse dalla squadra di Rafa Benitez.

Nonostante l’amarezza per non aver centrato la vittoria contro la squadra basca, quello che è apparso il più carico tra gli azzurri è Gonzalo Higuain. Il concetto espresso durante l’intervista del dopo partita Sky è stato chiarissimo: “Il Napoli deve giocare la Champions, ora aspettiamo la sfida di mercoledì. Non ho voglia di parlare, solo riposare e preparare la gara per bene”.

Insomma un Gonzalo Higuain che ha vestito i panni del leader dello spogliatoio del Napoli a tutti gli effetti, e che non ci sta assolutamente ad uscire fuori dalla competizione. Lo dimostra anche un eloquente e significativo messaggio in inglese che il centravanti argentino ha rilasciato sul suo profilo twitter: “We will go to Bilbao to win!”, tradotto in italiano: “Andremo a Bilbao per vincere!”

Leggi anche: