Atletico Madrid-Bayern Monaco: Probabili Formazioni e Ultime Notizie Champions League

Atletico Madrid-Bayern Monaco è la seconda semifinale di questa edizione della Champions League: diamo uno sguardo alle probabili formazioni e ultime notizie.

Il Calderòn è pronto per una delle sfide più importanti di questa stagione: a Madrid si sfideranno l’Atletico di Simeone e il Bayern di Guardiola nel primo atto della semifinale della Champions League 2015-16. I padroni di casa sono giunti fin qui dopo aver battuto PSV e Barcellona e si preparano ad affrontare un’altra serata da ricordare. Il fattore campo potrebbe fare la sua parte, visto che l’Atletico in casa è imbattuto da 9 incontri e viene da 7 vittorie consecutive in cui ha segnato 18 gol e subito solo uno.

Anche il Bayern però on è da meno e si presenta a questa sfida dopo aver eliminato nei due turni precedenti Juventus e Benfica: la squadra di Guardiola non perde in trasferta addirittura dal 5 dicembre, avendo raccolto in questo lasso di tempo 9 vittorie e 3 pareggi. Sembrerebbe quindi un’autentica sfida tra titani, e andiamo a vedere le probabili formazioni di questa partita: pesante l’assenza di Godin per l’Atletico, che dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori migliori; anche per il Bayern c’è qualche assenza importante come quella di Robben.

Atletico Madrid-Bayern Monaco probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Hernandez, Filipe Luis; F. Carrasco, Gabi, Koke, Saul Niguez; Griezmann, Fernando Torres. All. Simeone

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Bernat, Alaba; Vidal; Ribery, Thiago Alcantara, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE