Atletico Madrid-Bayern Monaco Streaming Gratis e Diretta Tv

Questa sera si disputerà Atletico Madrid-Bayern Monaco, gara valida per l’andata delle semifinali di Champions League: ecco dove vederla in streaming gratis e diretta tv.

Il sorteggio ha scongiurato il possibile derby spagnolo in semifinale tra le due squadre di Madrid, che potrebbero però incontrarsi in finale se riuscissero a superare gli ostacoli Bayern Monaco e Manchester City. L’Atletico di Simeone conterà sicuramente sulla spinta dei tifosi in casa, visto che al Calderon è imbattuto da 9 partite in cui ha segnato 18 gol e ne ha subito soltanto uno.

Il Bayern Monaco però non ha di certo l’intenzione di fare la comparsa, anche perché l’ultima sconfitta dei bavaresi lontano dall’Allianz Arena risale al 5 dicembre: da quel momento sono arrivate 9 vittorie esterne e 3 pareggi. Simeone e Guardiola dovranno fronteggiare le assenze pesanti rispettivamente di Godin e Robben, e cercheranno di portarsi nella miglior situazione possibile in vista della sfida di ritorno dell’Allianz Arena prevista martedì 3 maggio alle ore 20.45.

Atletico Madrid-Bayern Monaco streaming gratis e diretta TV: la gara sarà visibile in diretta TV soltanto per gli abbonati Mediaset, che trasmetterà la gara sul canale Premium Sport. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 e il collegamento prepartita avrà inizio circa 30 minuti prima. Gli stessi possessori di un abbonamento potranno seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone. Tutti gli altri invece potranno affidarsi a siti P2P come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio per seguire Atletico Madrid-Bayern Monaco streaming gratis comodamente dal proprio pc o tablet.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE