Atletico Madrid-Granada: Diretta Tv e Streaming Gratis (Liga 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Atletico Madrid e Granada si sfideranno alle ore 18:30, per un nuovo turno di campionato valido per la Liga 2016-17. Andiamo a leggere come fare per seguire la partita in diretta tv e streaming gratis su internet.

In campo ecco due squadre che stanno vivendo un momento decisamente diverso, sotto diversi punti di vista. I padroni di casa viaggiano in testa alla classifica e lottano per conquistare la vittoria finale al termine della stagione, mentre il Granada si ritrova all’ultimo posto.

Dove seguire la partita?

La partita potrà essere seguita in diretta tv direttamente sul grande portale Sky, la tv a pagamento che consente a tutti coloro che sono iscritti di non perdere nemmeno un minuto della gara. Per chi fosse abbonato, ma non si trovasse a casa, ecco anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming su pc e tablet grazie al portale Sky Go. Ancora in streaming, ma gratis, ecco il portale Rojadirecta, anche se questo servizio potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo puramente informativo.

Tutte le news sul calcio estero