Atletico Madrid-Real Madrid, Diretta Tv e Streaming Gratis (Liga)

Las Palmas-Espanyol
VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid, match della Liga, di questa sera? Vediamo insieme dove seguirlo in diretta tv e streaming gratis.

Big match anche in Liga con lo scontro diretto tra le due squadre di Madrid. Il match tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid si giocherà questa sera alle ore 20.45. La quarta della classifica, l’Atletico Madrid, ospita la prima della classifica, il Real. La squadra del Cholo Simeone, sfiderà la formazione di Zidane, sperando di portare a casa i tre punti, che potrebbero fare la differenza per la lotta allo scudetto. Intanto, dopo la sfida tra il Barcellona e il Malaga, le due formazioni dovranno dare il meglio di se. Dove seguire, quindi, questo match? Vediamo tutte le opzioni per vederlo in diretta tv e streaming gratis.

Diretta tv Atletico Madrid-Real Madrid: dove vedere la partita?

Il derby di Madrid che si giocherà stasera, sabato 19 novembre, alle ore 20.45, non potrà essere seguito in chiaro. Il match invece sarà trasmesso esclusivamente su Fox Sports, canale 204 appartenente a Sky, che detiene i diritti di tutta la Liga.

Streaming  Atletico Madrid-Real Madrid: dove seguire questo big match della Liga Spagnola?

Per seguire il match in streaming, invece, bisognerà usare l’applicazione Sky Go, scaricabile su Pc, tablet e smartphone. Il match potrà essere visto anche tramite streaming online, sul sito, illegale, di Rojadirecta. Per vedere il match in streaming gratis su Rojadirecta, si dovrà cercare il match tramite le parole chiavi su google: ” Atletico Madrid-Real Madrid, streaming gratis su Rojadirecta”. Una volta effettuata la ricerca, basterà connettersi sul sito e cercare il link adatto per la propria connessione internet, disponibile anche in HD.

Attenzione: Calcionow.it informa che questo è un articolo informativo. Calcionow.it non si ritiene responsabile delle azioni dei propri lettori, poichè il sito Rojadirecta è illegale.