Atletico Madrid-Roma: Probabili Formazioni, Orario e Diretta Tv

Atletico Madrid Roma
Atletico Madrid Roma

Atletico Madrid- Roma è una delle partite di punta del penultimo turno di Champions League e si gioca domani 22 novembre a Madrid: ecco Probabili Formazioni, Orario e Diretta Tv.

La squadra capitolina, guidata dal bravissimo Di Francesco, ha la grande occasione di chiudere il discorso qualificazione e di confermare il suo ottimo momento, sancito dalla grande vittoria nel derby con la Lazio di sabato scorso, che l’ha certificata come seria candidata allo scudetto.

Per ottenere la qualificazione le basterà un pareggio e contemporaneamente un risultato positivo del Chelsea contro il Qarabag. Un compito che non sembra impossibile, considerando che la squadra sta benissimo e soprattutto ha ormai acquisito piena fiducia nel mister, mentre l’Atletico Madrid di Simeone non sta passando un gran momento e rischia seriamente di non qualificarsi nemmeno in Europa League.

Atletico Madrid-Roma: diretta tv e streaming

Questa partita non sarà disponibile in chiaro, ma solo in pay tv per gli abbonati Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, oltre che in streaming tramite il servizio Premium Play.

Atletico Madrid-Roma: probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni il tecnico Di Francesco dovrebbe effettuare un paio di cambi rispetto allo schieramento di sabato nel derby. Infatti in difesa Florenzi non è stato nemmeno convocato per un’infiammazione al ginocchio e Fazio riposerà: al loro posto dovrebbero giocare Juan Jesus e Bruno Peres.

Nel settore centrale del campo dovrebbero invece riposare De Rossi e uno degli interni di centrocampo, a favore di Gonalons e Pellegrini, mentre in attacco dovrebbe riposare un esterno a favore di Defrel, favorito, o Gerson.

L’Atletico Madrid di Simeone dovrebbe presentare qualche novità rispetto al derby di sabato con il Real di Zidane. Infatti Gimenez, Filipe Luis, Carrasco e Torres dovrebbero prendere il posto di Godin, Savic (squalificato),Gabi e Correa.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, L. Hernandez, Filipe; Saul, Koke, Thomas, Carrasco; Griezmann, Torres.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Gerson, Dzeko, Perotti.