Attentato Parigi: Esplode Bomba Stade De France (Video)

Clamoroso quanto accaduto nell’attentato a Parigi di questa sera. Esplode una bomba all’esterno dello Stade De France. Ecco il Video dell’accaduto.

Panico, terrore ed orrore a Parigi. Al 16′ minuto di gioco in Francia-Germania, gara amichevole terminata con il risultato di 2-0 in favore dei transalpini, si può chiaramente udire lo scoppio di una bomba. Gli spettatori, in preda al panico, rumoreggiano ma restano ai propri posti.

Secondo i media la prima sparatoria si è avuta in un ristorante del decimo arrondissement di Parigi, con un gruppo di uomini mascherati a seminare il terrore. Al Bataclan, una nota sala di concerti nell’XI arrondissement, inoltre, sono stati sparati almeno 50 colpi. Il terzo attacco c’è stato nei pressi della Rue de Charonne, dove ci sono stati undici morti a terra. Allo stesso Bataclan, inoltre, gli ostaggi sarebbero un centinaio.

Tutto il mondo è in attesa di ulteriori aggiornamenti; i telegiornali stanno dedicando edizioni straordinarie per raccontare i fatti, per attentati che sarebbero di possibile matrice islamica. L’Isis rivendicherà gli episodi di oggi? I morti sarebbero almeno 60, lo shock ha investito in maniera pressoché totale la capitale francese. Parigi sotto scacco, esplode una bomba all’esterno dello Stade De France. Ecco il drammatico video dell’accaduto.