Audi Cup 2013 Calcio: Milan al terzo posto, Vince il Bayern Monaco

Ieri si è conclusa la terza edizione dell’Audi Cup organizzata dal Bayern Monaco e dall’Audi, che ha avuto come vincitore per la seconda volta la squadra tedesca.

I Bavaresi si sono portati a casa il trofeo dopo la vittoria in rimonta sul Manchester City per 2-1 con i goal di Muller (Rigore) e il solito Mandzukic che regalano al Bayern l’Audi Cup. Con questa prestazione la squadra Tedesca fa ricredere tutti dopo l’orribile prestazione vista nella Supercoppa di Germania.

Invece il Milan si deve accontentare del terzo posto, grazie alla vittoria sul San Paolo per 1-0 con il goal partita realizzato da Kingsley Boateng al 7′ della ripresa, ma tuttosommato il gradino più basso del podio è un ottimo risultato, poichè nelle due edizioni precedenti i rossoneri non sono andati oltre al quarto posto.

audi cup 2013

Quindi è stata ottima la prova offerta dal Milan in questa Audi Cup, anche se la sconfitta in semifinale con il Manchester City per 5-3, lascia un pò di amaro in bocca ma bisogna considerare che il Mister Allegri non aveva a disposizione la maggior parte della rosa titolare per via dei tanti infortunati, ma possiamo dire che le riserve si sono rivelate efficaci sopratutto: Antonini, Zaccardo, Emanuelson e lo stesso Nocerino che sembra rinato.

La condizione dei giocatori purtroppo però non è ancora al Top e queste amichevoli estive aiuteranno di certo la preparazione dei giocatori del Milan e sperando nell ‘arrivo di nuovi giocatori, la squadra possa giocare al meglio i Preliminari di Champions League che dovranno affrontare il 20 o il 21 di Agosto.

 

Leggi anche: Audi Cup 2013, Milan-Manchester City: Allegri in allarme

Leggi anche: Calciomercato Milan, Arriva Silvestre dall’Inter

Leggi anche: Calendario Serie A 2013/2014: Diretta tv dei sorteggi del nuovo Campionato