Audi Cup 2013, Milan-Manchester City: Allegri in allarme

Oggi alle ore 18.15 si disputerà la terza edizione dell’Audi Cup,organizzata dal Bayern Monaco insieme all’Audi,dove vi partecipano anche il Milan, il Manchester City e il San Paolo.

Il torneo è diviso in  due semifinali, la prima che inaugurerà il torneo sarà disputata dal Milan contro il Manchester City mentre alle ore 20:45 sempre della stessa giornata si disputerà la seconda semifinale tra Bayern Monaco e San Paolo. Dopodichè la vincente di questi due turni si affronterà domani alle ore 20:45 all’Allianz Arena,mentre alle ore 18:15 si disputerà la finale per il terzo posto tra le perdenti delle semifinali.

Al Milan quindi è toccato il nuovo City di Pellegrini che con la squadra al completo tranne gli infortunati Nastasic e Richards e con i nuovi acquisti Jesus Navas, Soldado e Jovetic cercherà di vincere il torneo.

Milan

Invece per il Milan la situazione è certamente più tragica con tanti infortunati sopratutto in difesa dove giocheranno Zaccardo e il giovane colombiano Vergara con i giovani Iotti e Pacifico aggregati dalla Primavera. A centrocampo, De Jong, protagonista a Valencia con Poli e Nocerino sugli esterni. Attacco, quasi titolare, con Boateng a supporto di Niang, conteso da Genoa e Sampdoria e El Shaarawy alla sua primo spezzone di partita disputata al Mestalla. Quindi il Milan per questa partita è totalmente sfavorito ma si sa che i vincitori non sono sempre i favoriti.

Leggi anche:  Caldendario Serie A 2013/2014: i big match

Leggi anche: Notizie Milan, Guinness Champions Cup: dopo il Valencia, Inter o Chelsea

Leggi anche: Champions League 2013/2014: I sorteggi del terzo turno preliminare