Austria-Ungheria, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Martedì 14 giugno ore 18:00 si gioca Austria-Ungheria, incontro valido per il Gruppo F di Euro 2016. La partita, che verrà disputata nello Stade Bordeaux-Atlantique di Bourdeaux, verrà trasmessa in Diretta TV su Sky Sport 1 HD e per gli abbonati in Streaming attraverso l’applicazione Sky GO, che permette di vedere l’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone. In alternativa sono disponibili decine di siti specializzati nella trasmissione vi web di eventi sportivi che trasmetteranno l’incontro in Streaming Gratis. Questo è un servizio fornito non in ottemperanza delle norme che regolano il Copyright e pertanto può essere interrotto in qualsiasi momento e senza preavviso. Noi lo citiamo esclusivamente per dovere di cronaca e senza intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

Dopo essere scomparsa per più di 20 anni dal panorama calcistico internazionale e per più di 40 dalla fase finale della Coppa d’Europa, l’Ungheria torna per ricordare al pubblico quali furono i suoi fasti calcistici, ma anche per superare quel ricordo ingombrante che per tutti porta il nome di Puskas, e cercare quindi di riaprire una nuova stagione.

L’Austria, che è approdata alla fase finale conquistandola con uno dei migliri terzi posti dei gironi di qualificazione, si pone, nel Gruppo F, dietro al Portogallo, accreditato di essere una delle possibili squadre vincitrici del torneo, e sicuramente davanti ad Ungheria e Islanda, la quarta componente il Gruppo F.

I risultati che hanno preparato alla fase finale le due formazioni non sono stati esaltanti, ma l’incontro vede favorita l’Austria con poche possibilità per i magiari, per cui già essere ad Euro 2016 è già un successo.

Martedì 14 giugno alle ore 18:00, allo  Stade Bordeaux-Atlantique di Bourdeaux si gioca Austria.Ungheria, valida per il Gruppo F di Euro 2016.

Il match sarà trasmesso in Diretta TV esclusivamente su Sky Sport 1 HD o in Streaming attraverso l’applicazione Sky GO, ma questo è un servizio esclusivo per gli abbonati. In alternativa sarà possibile seguire la partita in Streaming Gratis su uno dei molti siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi, quali Rojadirecta o LiveTV.

PRONOSTICI EURO 2016: QUALE NAZIONALE VINCERÀ?

Leggi anche: