Va in scena Austria-Ungheria, valevole per Euro 2016. Ecco dove vedere la partita in diretta TV live.

Oggi 14 giugno 2016 è in programma la partita tra Austria e Ungheria, valevole per Euro 2016. La partita andrà in onda alle ore 18.00 in diretta TV su Sky Sport, dove sarà possibile vederla anche in alta definizione. Quest’anno Euro 2016, lo ricordiamo, potrà essere seguito sulla piattaforma pay per le partite pomeridiane, mentre la partita delle 21.00 potrà essere seguita anche in chiaro su Rai 1 e Rai Sport.

Ecco le probabili formazioni della partita:

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragovic, Hintergger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautovic; Janko. All. Koller.

UNGHERIA (4-2-3-1): Kiraly; Fiola, Lang, Guzmics, Kadar; Pinter, Nagy; Dzsudzsak, Kleinheisler, Nemeth; Salai. All. Strorck.

Oggi è la giornata conclusiva della prima tranche di partite di Euro 2016, per questo sono in programma solo due partite invece delle solite tre. Dopo quella delle 18.00, infatti, è in programma quella della 21.00 tra Portogallo e Islanda, con quest’ultima che debutterà ufficialmente nella competizione europea. Questa è di sicuro la partita più attesa, che vedrà l’esordio della star Cristiano Ronaldo.

Da mercoledì si ricomincerà con le seconde partite di ogni girone. L’Italia, lo ricordiamo, scenderà in campo venerdì prossimo contro la Svezia.

LEGGI ANCHE: