Avellino-Ascoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Allo stadio “Partenio-Lombardi” va in scena la delicatissima sfida Avellino-Ascoli, valida per la decima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma martedì 27 ottobre alle ore 20.30. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I lupi di Tesser sono reduci dal prezioso pareggio esterno di La Spezia, il terzo consecutivo dopo quello casalingo con il Brescia (3-3) e quello di Livorno (1-1). L’ex tecnico del Novara tornerà al 4-3-1-2, con Insigne alle spalle di Trotta e Tavano, Arini in cabina di regia e il duo Jidayi-Bastien pronto ad inserirsi senza palla.

I bianconeri devono riscattare la sconfitta interna di misura maturata contro il Crotone, ecco perchè mister Petrone si affiderà ancora una volta al 4-3-1-2, con Lanni tra i pali, Almici e Milanovic sugli esterni, Del Fabro e Cinaglia centrali. A centrocampo spazio a Giorgi, Grassi e Jankto, mentre a supporto di Perez e Cacia ci sarà Bellomo.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Ascoli:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Rea, Biraschi, Visconti; Jidayi, Arini, Bastien; Insigne; Tavano, Trotta. All. Tesser

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici, Del Fabro, Cinaglia, Milanovic; Jankto, Giorgi, Grassi; Bellomo; Perez, Cacia. All. Petrone

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE