Avellino-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Il big match Avellino-Bologna sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Inoltre gratis per gli abbonati la gara sarà trasmessa in diretta live streaming grazie ai portali e alle applicazioni Sky Go e Premium Play che permetteranno di seguire la diretta live video su pc, table, ipad e smartphone. La gara, valida per la 19ª giornata del campionato di Serie B, è in programma questa sera alle ore 21:00 allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino.

In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Uno e su Radio Punto Nuovo e in streaming sui rispettivi portali web Radio Rai e Radiopuntonuovo.it. Il nostro portale seguirà la gara con la diretta live testuale con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti. A fine gara pubblicheremo gli highlights di questa importante sfida del campionato cadetto. A dirigere il match sarà l’arbitro Luigi Nasca della sezione AIA di Bari. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Ciro Carbone di Napoli. Il quarto ufficiale di gara sarà Andrea Morreale della sezione di Roma 1.

Al Partenio-Lombardi in programma una gara molto interessante tra due squadre che sono in piena corsa per la promozione in Serie A. I padroni di casa dell’Avellino stanno vivendo un momento molto delicato dopo gli ultimi deludenti risultati, la vittoria manca addirittura dall’8 novembre. Dall’altra parte ci sarà un Bologna che cercherà in tutti i modi di agguantare l’intera posta in palio e avvicinarsi alla vetta.

Nella squadra di mister Rastelli mancheranno gli squalificati Schiavon, Ely e D’Angelo e gli indisponibili Bittante e Gomis. Nel Bologna invece sono out Betancourt, Pasi, Ferrari, Perez, Paramatti e Buchel. L’ultimo precedente al Partenio.Lombardi tra le due squadre risale al campionato di Serie B 2007-2008 quando in B terminò 1-0 per gli irpini  con la rete di Salgado.

Probabili formazioni Avellino-Bologna: 

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisacane, Vergara, Fabbro, Chiosa; Kone, Arini, Zito; Soumarè; Comi, Castaldo. A disp.: Bavena, Petricciuolo, Visconti, Regoli, Angeli, D’Attilio, Filkor, Pozzebon, Arrighini. All.: Rastelli.

BOLOGNA (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Zuculini, Matuzalem, Bessa; Laribi; Acquafresca, Cacia. A disp.: Sojanovic, Garics, Paez, Abero, Masina, Casarini, Giannone, Improta, Troianiello. All.: Lopez.

Diretta Tv: Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B