Avellino-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off Serie B 2015)

Semifinali dei playoff di Serie B 2014-15 e si arriva alle semifinali dei playoff: al Partenio-Lombardi di Avellino si giocherà la gara tra i padroni di casa di Rastelli e il Bologna di Rossi. La partita sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I biancoverdi sono in un sogno: Rastelli e i suoi hanno compiuto un’impresa superando lo Spezia in trasferta dopo i tempi supplementari. Battaglia campale quella dell’Avellino, che conquista meritatamente la semifinale, battendo un comunque buono Spezia. I rossoblù sono carichi e hanno maggiore esperienza: la squadra guidata da Delio Rossi è la vera favorita alla promozione nella massima serie e potrebbe prevalere per questi motivi. Staremo a vedere!

Rastelli opterà, molto probabilmente, per il 4-3-1-2: confermatissimo il super Frattali di La Spezia tra i pali; a difendere la sua porta Visconti e Almici sulle fasce mentre Ely e Pisacane si schiereranno al centro. I tre di centrocampo dovrebbero essere confermati, come gran parte della formazione: Schiavon, Kone e Zito a supportare il trequartista Sbaffo, che agisce alle spalle di Trotta e Comi.

I felsinei rispondono con un modulo speculare che prevede Da Costa tra i pali; terzini Mbaye e Masina con il tandem Oikonomou-Maietta al centro della difesa. Centrocampisti Krsticic, Matuzalem e Buchel; trequartista Laribi alle spalle del temibile tandem Mancosu-Sansone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE