Avellino-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

La partita Avellino-Brescia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e gratis per gli abbonati in diretta live streaming sul portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La sfida, valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio Partenio-Lombardi. 

In alternativa la sfida sarà trasmessa all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport e Mediaset Premium che alternerà tutte le partite della giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol serviranno le app Sky Go e Premium Play. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto oppure su Radiopuntonuovo.it.

A dirigere il match sarà l’arbitro Eugenio Abbattista della sezione AIA di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia e Damiano Di Iorio della sezione di Verbania. Il quarto ufficiale di gara sarà Fabio Maresca di Napoli.

Al Partenio-Lombardi in programma una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono chiudere il 2014 con una vittoria. L’Avellino di mister Rastelli è reduce dalla pesante sconfitta per 4 a 1 contro il Trapani e in classifica si ritrova in ottava posizione con 29 punti. Il Brescia, invece, è reduce dalla vittoria al Rigamonti contro il Bari e in classifica si ritrova in sedicesima posizione con 23 punti.

Formazioni Avellino-Brescia: 

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa; Petricciuolo, Koné, Arini, Schiavon, Zito; Pozzebon, Castaldo. All. Rastelli.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; ; Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Benali, H’Maidat, Olivera; Morosini; And. Caracciolo, Corvia. All. Javorcic.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B