Avellino-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Avellino e Cagliari si sfidano tra le mura dello stadio “Partenio-Lombardi”, in occasione dell’anticipo serale della terza giornata del girone di ritorno della Serie B 2015-16, in programma venerdì 29 gennaio alle ore 20.30. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251), mentre sarà disponibile live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Attilio Tesser dovrebbe affidarsi a un 4-3-2-1, con Frattali tra i pali, Migliorini e Chiosa centrali, Biraschi a destra e Pucino a sinistra. In cabina di regia confermato Paghera, con Jidayi e Gavazzi nel ruolo di mezzali, mentre alle spalle di capitan Castaldo agiranno Bastien e Insigne.

Massimo Rastelli, ex di turno, sceglie ancora una volta il 4-3-1-2, con Storari in porta, Ceppitelli e Salamon al centro, Murru sul versante mancino e Pisacane sulla fascia opposta. In mediana spazio a Di Gennaro, Munari e Fossati, con Diego Farias pronto ad accompagnare la coppia Sau-Melchiorri in fase offensiva.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Cagliari:

Avellino (4-3-2-1): Frattali; Biraschi, Chiosa, Migliorini, Pucino; Jidayi, Paghera, Gavazzi; Bastien, Insigne; Castaldo. All. Tesser

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Murru; Di Gennaro, Fossati, Munari; Farias; Melchiorri, Sau. All. Rastelli

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE