Avellino-Cesena, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 42a Giornata Serie B

Va in scena questa sera Avellino-Cesena, partita della 42a giornata di Serie B. Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni del match del “Partenio-Lombardi”, dove il Cesena cercherà di difendere l’importante sesto posto che consente di giocare in casa il preliminare dei play-off.

Partiamo però dai padroni di casa, che seppur senza più obiettivi, dovranno cercare di salutare bene il loro pubblico, dopo un’annata travagliata e sopratutto dopo la batosta di Chiavari. Formazione praticamene obbligata per Tesser, che dovrà rinunciare a Rea, Migliorini, D’Angelo, Bastien, Tavano ed Offredi infortunati, più Chiosa e Paghera squalificati. Da segnalare, negli undici che scenderanno in campo, il debutto del terzo portiere Bianco.

Il Cesena di Mister Drago ha meno problemi e dovrà rinunciare allo squalificato Rosseti;i romagnoli scenderanno in campo con il consueto 4-3-3, col trio d’attacco composto da Ragusa, Falco e l’ex biancoverde Ciano.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Bianco; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, D’Attilio, Sbaffo; Insigne; Joao Silva, Castaldo.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Sensi, Kone, Falasco; Ragusa, Falco, Ciano.