Avellino-Crotone 1-2 Live: Diretta Tv, Streaming e formazioni ufficiali

La sfida Avellino-Crotone sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 (ch 255) e in live streaming video su Sky Go. In alternativa la gara sarà disponibile all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la diciassettesima giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 15 allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino.

A dirigere questa partita sarà l’arbitro Diego Roca della sezione AIA di Foggia, il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti della sezione di Pisa e Marco Bolano della sezione di Livorno. Il quarto uomo sarà il sig. Giuseppe Strippoli della sezione di Bari mentre l’osservatore arbitrale sarà il sig. Natilla.

Sarà una partita che promette spettacolo tra due squadre che hanno voglia di portare a casa l’intera posta in palio. I padroni di casa dell’Avellino sono reduci dal pareggio a reti bianche sul campo dell’Entella e non vincono da ben tre partite. Il Crotone, reduce dal pesantissimo 1 a 4 subito dal Modena, è ultimo in classifica e in cerca di punti pesanti per la salvezza.

Per quanto riguarda il pronostico è le quote proposte dai bookmakers, l’Avellino è nettamente favorito per la vittoria. L’1 è pagato a una media di 1,85, il pareggio a 3,10 mentre la vittoria degli ospiti è quotata 5 volte la posta. In questa stagione i biancoverdi hanno disputato 8 gare conquistando 4 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Per quanto riguarda i calabresi, nelle sette gare disputate in trasferta solo una volta è uscio il segno 2 con un solo pareggio e ben 5 sconfitte. Il nostro pronostico è quindi orientato verso la vittoria dell’Avellino che ha grandi possibilità di conquistare l’intera posta in palio. PRONOSTICO 1.

Le formazioni ufficiali di Avellino-Crotone: 

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Petricciuolo, Filkor, Koné, Arini, Zito; Castaldo, Comi. (Frattali, Fabbro, Pozzebon, D’Angelo, Arrighini, Soumarè, Vergara, Schiavon, Angeli). All. Rastelli

Crotone (4-3-3): Secco; Balasa, Claiton, Gigli, Ferrari; Dezi, Minotti, Salzano; Ciano, Torregrossa, Oduamadi. (Concetti, Ricci, Sprocati, Padovan, Berardocco, Suciu, Martella, Beleck, Zampano). All. Drago.

AVELLINO-CROTONE DIRETTA LIVE

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B