Avellino-Lanciano, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Allo stadio “Partenio-Lombardi” si sfidano Avellino e Lanciano, in occasione della diciottesima giornata della Serie B 2015-16, in programma questo sabato, 12 dicembre, alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky, mentre lo streaming sarà disponibile live sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Attilio Tesser si affiderà ancora una volta al suo 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, Jidayi e Chiosa al centro, Nitriansky a destra e Nica a sinistra, in attesa del recupero di Visconti. In mediana spazio a capitan Arini, in cabina di regia, D’Angelo e Gavazzi, nel ruolo di mezzali. Alle spalle della coppia Trotta-Castaldo agirà Samuel Bastien, favorito su Roberto Insigne.

Roberto D’Aversa sembra intenzionato a confermare il modulo ad “albero di Natale” (4-3-2-1) visto nelle ultime uscite, con Casadei in porta, Aquilanti e Rigione centrali, capitan Mammarella sul versante mancino e Pucino sulla fascia opposta. A centrocampo ci sarà il trio Paghera-Bacinovic-De Araujo, mentre a supporto di Marilungo si muoveranno Padovan e Piccolo.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Lanciano:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Jidayi, Chiosa, Nica; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Bastien; Trotta, Castaldo. All. Tesser

Lanciano (4-3-2-1): Casadei; Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella; Paghera, Bacinovic, De Araujo; Piccolo, Padovan; Marilungo. All. D’Aversa

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE