Avellino-Lanciano, Live Streaming Gratis

Avellino-Spezia
VOTA QUESTA NOTIZIA

I tifosi di Avellino e Lanciano potranno assistere al match live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire la sfida del “Partenio-Lombardi” in streaming gratis, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere oscurati o addirittura considerati illegali, ecco perchè ve li segnaliamo solo a scopo informativo.

I lupi sono finalmente tornati alla vittoria, dopo aver incassato tre sconfitte consecutive (contro Pescara, Perugia e Trapani), e ora hanno intenzione di dare continuità ai propri risultati, per staccare al più presto la zona retrocessione e riportarsi magari nella parte sinistra della classifica.

Gli abruzzesi attraversano un momento molto negativo, come testimoniano la disfatta di Novara e la sconfitta casalinga di mercoledì contro la corazzata Cagliari. Ricominciare a fare punti in trasferta sarebbe fondamentale, soprattutto per allontanare le ultime tre piazze della graduatoria, che non garantirebbero la permanenza nella serie cadetta. Mister D’Aversa sa di rischiare la panchina, ecco perchè manderà in campo una formazione molto offensiva, in grado di poter mettere in difficoltà gli avversari.

AVELLINO-LANCIANO: LE FORMAZIONI