Avellino-Latina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio “Partenio-Lombardi” scendono in campo Avellino e Latina, in occasione della tredicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma domenica 15 novembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I lupi sono reduci dalla pesante sconfitta di Crotone e non hanno intenzione di fallire il prossimo appuntamento tra le mura amiche. Attilio Tesser recupererà bomber Trotta e tornerà al 4-3-1-2, con Frattali in porta, Biraschi e Chiosa centrali, Nica a destra e Visconti a snistra. In cabina di regia confermato Jidayi, con Arini e Gavazzi in posizione di interni. Alle spalle di Mokulu e del numero 29 biancoverde, agirà Roberto Insigne, pronto a concedere un turno di riposo a Bastien.

L’avventura di mister Somma sulla panchina dei pontini è iniziata nel migliore dei modi, con il successo di misura contro il Cesena al “Francioni”. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 visto sabato scorso, con Di Gennaro tra i pali, Bruscagin e Dellafiore al centro, Calderoni sul versante mancino e Baldanzeddu sulla fascia opposta. Davanti alla difesa spazio alla coppia Marchionni-Moretti, mentre a supporto di Daniele Corvia si muoverà il trio Ammari-Olivera-Acosty.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Latina:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Insigne; Trotta, Mokulu. All. Tesser

Latina (4-2-3-1): Di Gennaro; Baldanzeddu, Bruscagin, Dellafiore, Calderoni; Marchionni, Moretti; Ammari, Olivera, Acosty; Corvia. All. Somma

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE