Avellino-Modena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Al “Partenio-Lombardi” di Avellino andrà in scena la sfida tra i Lupi padroni di casa e il Modena, valida per la seconda giornata della Serie B 2015-16, in programma sabato 12 settembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 4 (canale 254), mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Gli irpini sono reduci dalla bruciante sconfitta in trasferta sul campo degli eterni rivali della Salernitana, ma ora vogliono riscattarsi dinanzi ai propri tifosi. Attilio Tesser cambierà alcune pedine rispetto al match dell’Arechi: quasi certo il ritorno in campo dal primo minuto del capitano Angelo D’Angelo, pronto a dare il cambio a Gavazzi e a riprendersi il ruolo di mezzala destra, al fianco di Arini e Zito. In difesa confermato Nitriansky sulla destra, al centro Chiosa, favorito su Rea, e Biraschi, con un possibile e Visconti sul versante mancino. Alle spalle della coppia Trotta-Tavano confermato Roberto Insigne.

Gli emiliani affronteranno questa spedizione con il coltello fra i denti, dopo essere capitolati in casa sotto i colpi del Vicenza, uscito vittorioso dal “Braglia” grazie al rigore di Giacomelli. Hernan Crespo è rimasto soddisfatto dalla prestazione dei suoi, nonostante il risultato finale, ma sarà costretto a rivoluzionare soprattutto la mediana, viste le assenze di Bentivoglio, infortunato, Belingheri, squalificato, e il nuovo acquisto Galloppa, ancora fuori condizione: in attacco torna il “Diablo” Granoche, accanto a Luppi e Nizzetto, mentre a centrocampo dovrebbe essere la volta di Marco Marchionni e Ruben Olivera. La retroguardia, salvo imprevisti, non subirà modifiche, con Gozzi e Marzorati centrali, Aldrovandi a destra e Rubin a sinistra.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Modena:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Chiosa, Biraschi, Visconti; D’Angelo, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser

Modena (4-3-3): Manfredini; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Marchionni, Olivera, Doninelli; Luppi, Granoche, Nizzetto. All. Crespo

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE