Avellino-Novara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Va in scena allo stadio “Partenio-Lombardi” la sfida Avellino-Novara, valida per la quarta giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma martedì 22 settembre alle ore 15. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, mentre il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Attilio Tesser si affiderà ancora una volta al 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, Ligi e Chiosa, favorito su Biraschi, centrali, Nitriansky a destra e Giron, in vantaggio su Visconti, a sinistra. Scelte quasi forzate a centrocampo, dove ci saranno Arini in cabina di regia, D’attilio e Zito in posizione di interni. Alle spalle della coppia Trotta-Tavano agirà Roberto Insigne.

Marco Baroni sceglie nuovamente il 4-3-3, con Da Costa in porta, Poli e Ludi al centro, Garofalo sul versante mancino e Faraoni sulla fascia opposta. Nicolas Viola il metronomo dei piemontesi, al fianco di Pesce e Signori, mentre il tridente offensivo sarà formato da Gonzalez, Galabinov e Corazza.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Novara:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Ligi, Chiosa, Giron; D’Attilio, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser

Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Poli, Ludi, Garofalo; Pesce, Viola, Signori; Gonzalez, Galabinov, Corazza. All. Baroni

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE