Avellino-Perugia Live: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Va in scena allo stadio “Partenio-Lombardi” la sfida Avellino-Perugia, valevole per la quindicesima giornata della Serie B 2015-16, in programma sabato 28 novembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Attilio Tesser sceglie ancora una volta il 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, Chiosa e Visconti centrali, Nica a destra e Giron a sinistra. In cabina di regia capitan Arini, con Gavazzi e Bastien nel ruolo di mezzali, mentre alle spalle della coppia Trotta-Mokulu agirà Roberto Insigne.

Gli umbri sono in piena emergenza, ma mister Bisoli non ha provato soluzioni diversi rispetto al 4-3-3: Rosati in porta, Belmonte e Volta al centro, Del Prete sul versante mancino e Spinazzola sulla fascia opposta. In mediana spazio a Taddei, Zebli e Della Rocca, mentre il tridente offensivo sarà formato da Fabinho, Zapata e Parigini.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Perugia:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Chiosa, Visconti, Giron; Bastien, Arini, Gavazzi; Insigne; Trotta, Mokulu. All. Tesser

Perugia (4-3-3): Rosati; Spinazzola, Belmone, Volta, Del Prete; Taddei, Zebli, Della Rocca; Di Carmine, Parigini, Zapata. All: Bisoli