Avellino-Pescara Live: diretta tv e streaming gratis (3 maggio 2015)

La 39ª giornata di Serie B propone il big match tra Avellino e Pescara. Quella del Partenio-Lombardi sarà una gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che puntano a un posto ai play off. La sfida, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale 256) e Premium Calcio (canale 375). La partita sarà disponibile anche in diretta streaming gratis sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go) e Mediaset Premium (Premium Play).

Una sfida molto importante soprattutto dopo le vittorie di Spezia e Perugia, rispettivamente con 60 e 59 punti, al quinto ed al sesto posto. L’Avellino battendo il Pescara aggancerebbe in classifica proprio gli abruzzesi mentre il Pescara con il colpo esterno aggancerebbe lo Spezia al quinto posto.

Il match del Partenio-Lombardi sarà trasmesso anche all’interno della diretta gol di Sky Sport e Premium Calcio che sarà disponibile gratis su Rojadirecta: il famoso sito web che propone tanti eventi sportivi gratuiti. Per guardare la sfida gratis basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che riporta al sito ufficiale. Una volta sull’home page del portale basta recarsi sul menu e digitare sull’evento. Il nostro è solo un articolo a titolo informativo, alcuni dei link proposti da Rojadirecta potrebbero non essere conformi alla legge italiana.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B