Avellino-Pro Vercelli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Avellino e Pro Vercelli si affrontano allo stadio “Partenio-Lombardi”, in occasione della diciassettesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma questo martedì alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky, mentre sarà possibile assistere alla gara live in streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Attilio Tesser deve far fronte a diverse assenze, soprattutto nel reparto difensivo, ecco perchè tornerà al suo 4-3-1-2, con Frattali in porta, Chiosa e Jidayi al centro, Nica a destra e Giron a sinistra. In cabina di regia rientra Arini, con D’Angelo e Zito nel ruolo di mezzali. Alle spalle della coppia Mokulu-Trotta agirà Roberto Insigne.

Claudio Foscarini si affiderà ancora una volta al 4-3-3, con Pigliacelli tra i pali, Legati e Coly centrali, Bani sul versante mancino e Scaglia sulla fascia opposta. In mediana spazio a Matute, Castiglia e Germano, mentre il tridente offensivo sarà composto da Di Roberto, Mustacchio e il numero 9 Marchi.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Pro Vercelli:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Chiosa, Jidayi, Giron; D’Angelo, Arini, Zito; Insigne; Mokulu, Trotta. All. Tesser

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Scaglia, Legati, Coly, Bani; Matute, Castiglia, Germano; Di Roberto, Mustacchio, Marchi. All. Foscarini

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE