Avellino-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il sentitissimo derby Avellino-Salernitana sarà visibile live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire minuto per minuto il big match del “Partenio-Lombardi”, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente a titolo informativo. La partita andrà in onda anche in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre sarà disponibile live in streaming, per tutti gli abbonati, sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Gli irpini hanno cambiato molto in questa prima parte del mercato di riparazione, ma Attilio Tesser non “tradirà” il suo 4-3-1-2, affidandosi ancora una volta a Frattali tra i pali, Jidayi e Biraschi al centro, il neo acquisto Pucino a destra e il rientrante Visconti a sinistra. In mezzo al campo spazio all’ex Lanciano Paghera, al posto dello squalificato Arini, accanto a capitan D’Angelo e Gavazzi. Alle spalle della coppia Tavano-Castaldo agirà Samuel Bastien.

I granata hanno disputato un girone d’andata al di sotto delle aspettative e ora si vedono costretti a rincorrere, per allontanarsi al più presto dalla zona calda della classifica. Nonostante sei assenze pesanti, Vincenzo Torrente potrà contare sui sette nuovi arrivati: 3-5-2 il modulo, con il trio Empereur-Trevisan-Ceccarelli a protezione dell’ex Terracciano. In cabina di regia Bovo, con Ronaldo e Odjer nel ruolo di mezzali, mentre sulle fasce spingeranno Colombo e Zito, che fino a qualche giorno fa giocava proprio per gli eterni rivali. Coppia d’attacco composta da Coda e Gabionetta, grande protagonista all’andata.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Salernitana:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Jidayi, Biraschi, Visconti; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Tavano, Castaldo. All. Tesser

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Empereur, Trevisan, Ceccarelli; Colombo, Ronaldo, Bovo, Odjer, Zito; Coda, Gabionetta. All. Torrente

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE