Avellino-Salernitana Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Vedere Avellino-Salernitana gratis in live streaming è possibile grazie a Rojadirecta. Nonostante il divieto con conseguente blocco imposto dal provvedimento emesso proprio in questi giorni dal giudice, è ipotizzabile che il sito P2P, cambiando dominio, continuerà a trasmettere, violando il copyright, i diversi eventi sportivi in streaming e gratis. Quella utilizzata da Rojadirecta è, come detto, una procedura illegale, la nostra vuole essere solo una notizia data per dovere di cronaca.

SKY, AVELLINO-SALERNITANA IN DIRETTA TV E STREAMING

A detenere i diritti tv dei match di Serie B è Sky che questo pomeriggio offrirà ai propri abbonati Avellino-Salernitana in diretta tv e streaming. Nel primo caso basterà sintonizzarsi, intorno alle ore 15.00, sul canale Sky Calcio 2 HD; nel secondo caso basterà utilizzare l’applicazione Sky Go per pc e mobile.

E i non abbonati a Sky? Anche essi potranno vedere il derby Avellino-Salernitana senza far ricorso al live streaming di Rojadirecta. Come? Grazie a Sky Online che permette di acquistare il singolo match al costo di 9.99 euro e vederlo quindi in diretta da pc, tablet o smartphone. Certo l’offerta di Sky Online non è gratis, ma quanto meno è legale.

AVELLINO-SALERNITANA: LA DIRETTA