Avellino-Salernitana, Live Streaming Gratis

Avellino-Spezia

Indipendentemente dalla classifica, la partita più attesa del prossimo fine settimana di Serie B è sicuramente il derby campano tra AvellinoSalernitana. La gara andrà in scena al Partenio alle ore 15 e di sabato 16 gennaio e la febbre da derby è già a 40.

L’incontro verrà trasmesso in Diretta Tv da Sky e potrà essere visto in Diretta Streaming da tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky go. Per tutti coloro che non dispongono di un abbonamento, l’incontro potrà essere visto in Live Streaming Gratis sul sito Rojadirecta. Segnaliamo il sito in questione solo a titolo informativo in quanto può essere considerato illegale e oscurato.

L’Avellino arriva al derby col vento in poppa e a parte la voglia di riscattare il 3-1 dell’Arechi, la vittoria sarebbe importante anche per alimentare le speranze di serie A che di domenica in domenica maturano sempre di più. Gli irpini potranno contare su un Partenio esaurito e i presupposti per una vittoria ci sono tutti.

La Salernitana di Torrente andrà ad Avellino con mille tensioni, legate in parte alla classifica e in parte alla consapevolezza dell’importanza che la piazza darà al risultato di domenica. La formazione che Torrente metterà in campo vedrà diversi nuovi innesti arrivati col mercato di gennaio. Gli 800 biglietti messi a disposizione dall’Avellino sono stati venduti in mezza mattinata e si spera che per arrivino altri tagliandi.

AVELLINO-SALERNITANA: PROBABILI FORMAZIONI