Avellino-Ternana 1-0, Cronaca e Tabellino: Foto Gallery

Vince l’Avellino grazie a un gol di Lasik contro la Ternana: di seguito la cronaca, il tabellino e la fotogallery della partita giocata al Partenio-Lombardi.

La squadra avellinese merita i tre punti che la fanno uscire dalla zona pericolosa della classifica e la possono rilanciare definitivamente per un campionato più tranquillo e soprattutto più consono al suo blasone. La gara è decisa nel primo tempo da Lasik ben servito da Crecco, ma poi durante il match tante sono state le occasioni da rete da entrambi le parti non concretizzate. A vincere però è stato chi ci ha creduto di più. Contestazione nei confronti della società a inizio gara da parte della Curva Sud.

AVELLINO-TERNANA 1-0: TABELLINO

AVELLINO (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco; D’Angelo, Paghera (20′ st Omeonga), Lasik; Verde (19′ st Belloni), Castaldo, Soumaré (43′ st Donkor). A disp.: Radunovic, Migliorini, Asmah, Camarà, Mokulu, Ardemagni. All.: Toscano.

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Di Noia (35′ st Della Giovanna); Defendi, Bacinovic (30′ st Battista), Petriccione; Falletti; La Gumina (40′ st Surraco), Avenatti. A disp.: Aresti, Masi, Sernicola, Palombi, Della Giovanna, Palumbo, Contini. All.: Carbone.

ARBITRO: Serra di Torino.

MARCATORE: 29′ pt Lasik.

NOTE: ammoniti Perrotta, Soumaré, Gonzalez, Defendi, Meccariello, Avenatti, Zanon, Falletti. Angoli 7-10.

AVELLINO-TERNANA: FOTOGALLERY 

avellino-ternana avellino-ternana-2016 avellino-ternana-finale avellino-ternana-serie-b

Leggi anche: