Avellino-Ternana Live: Diretta Tv e Streaming gratis (28 febbraio 2015)

La 28ª giornata del campionato di Serie B propone l’interessante sfida tra Avellino e Ternana. Il match, in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio Partenio-Lombardi, sarà trasmesso  in diretta tv su Sky Calcio 4 HD (ch 254) e gratis per gli abbonati in diretta streaming video sul portale e l’applicazione Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita live anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il codice di acquisto Sky Primafila della partita è PPV Calcio – 480421.

Avellino-Ternana sarà una delle gare commentate all’interno dello storico programma “Tutto Il Calcio Minuto per Minuto”, in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno e in streaming audio su radio1.rai.it. La radiocronaca integrale della partita sarà disponibile su Radio punto nuovo oppure in streaming audio sul sito ufficiale Radiopuntonuovo.

Tra Avellino e Ternana si prospetta una partita molto interessante. Le due squadre arrivano a questa partita con il morale opposto, i lupi di mister Rastelli sono reduci dalla bella vittoria sul campo del Livorno e puntano alla quinta vittoria di fila. La Ternana invece è reduce dalla brutta sconfitta con il Latina e punta ancora a conquistare i play off, lontani solo 2 punti.

Formazioni di Avellino-Ternana:

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Fabbro, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Kone, Sbaffo, Bittante, Castaldo, Trotta. All: Rastelli.

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Eramo, Crecco; Ceravolo, Avenatti. All: Tesser.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

AVELLINO-TERNANA DIRETTA LIVE