Avellino-Trapani Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (16 maggio 2015)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantunesima e penultima giornata e al Partenio-Lombardi di Avellino si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Rastelli e il Trapani di Cosmi. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I biancoverdi devono assolutamente vincere: i ragazzi di Rastelli hanno bisogno di punti per raggiungere i playoff, attualmente alla portata dei Lupi che, stando così le cose come ora, sarebbero ottavi in campionato e dunque ammessi al post season. Di contro i siciliani, a 49 punti, hanno ben quattro lunghezze di vantaggio sulla zona playout e potrebbero anche accontentarsi di pareggiare, tanto che la loro permanenza nella categoria non dovrebbe essere in dubbio.

Rastelli potrebbe schierare un 4-3-1-2 che vedrà il secondo portiere Frattali (sarà preferito ad Alfred Gomis?) tra i pali; difesa composta da Almici e Visconti sulle fasce, mentre Ely e Pisacane giocheranno al centro. Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere formato da D’Angelo, Arini e Zito; il trequartista sarà con grande probabilità Sbaffo e a Gigi Castaldo dovrebbe essere affiancato Mokulu.

Analogo lo schieramento dei siciliani che si presentano con Lys Gomis in porta; al centro della difesa ci saranno Pagliarulo e Caldara, sulle fasce Daì e Rizzato. A centrocampo Ciaramitaro gioca al centro con Scozzarella e Barillà a supporto; trequartista Falco alle spalle di Curiale e Nadarevic.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE