Avellino-Trapani, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre tutte le info su streaming gratis e formazioni di Avellino-Trapani, match della 37esima giornata di Serie B 2015-2016. Partiamo dallo streaming: il match sarà visibile gratuitamente su RojaDirecta, ma la trasmissione dell’incontro potrebbe essere soggetta a interruzioni, essendo i diritti del match un’esclusiva di Sky, che la trasmetterà sul canale Sky Calcio 5 HD.

Veniamo ora alle formazioni: nell’Avellino c’è il dubbio Frattali. Il numero 1 biancoverde, assente nella sconfitta di Perugia, sta cercando il recupero, ma ad ora è favorito ancora Offredi. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Pisano al posto di Pucino, mentre in attacco potrebbe essere rispolverato Tavano, al posto di un Castaldo abbastanza deludente negli ultimi match.

Per quanto riguarda il Trapani, che viene da ben vittorie consecutive ed è lanciatissimo verso il terzo posto, Cosmi ritrova Fazio dopo il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno degli infortunati Ciaramitaro, Daì, De Cenco, Basso e Terlizzi; in dubbio anche Coronado.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pucino, Rea, Chiosa, Pisano; Bastien, Paghera, Arini; Insigne; Mokulu, Tavano.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Rizzato, Scognamiglio, Pagliarulo, Perticone; Barillà, Nizzetto, Scozzarella; Eramo; Montalto, Citro.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE