Avellino-Vicenza: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’Avellino di Attilio Tesser ospita il Vicenza di Pasquale Marino, in un match valido per la sesta giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma allo stadio “Partenio-Lombardi” sabato 3 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I lupi scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2, con Frattali in porta, Ligi e Biraschi centrali, Nitriansky a destra e Visconti a sinistra. In cabina di regia ci sarà capitan Arini, con Bastien e Zito nel ruolo di mezzali. Alle spalle di Trotta e Tavano agirà Roberto Insigne.

I veneti dovrebbero schierarsi con un 4-3-3 molto offensivo, con Vigorito tra i pali, D’Elia ed El Hasni al centro, Pinato sul versante mancino e Sampirisi sulla fascia opposta. Ad impostare il gioco ci sarà Modic, accanto a Galano e Cinelli, mentre il tridente offensivo sarà composto da Giacomelli, Raicevic e Gatto.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Vicenza:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Ligi, Biraschi, Visconti; Bastien, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, D’Elia, El Hasni, Pinato; Cinelli, Modic, Galano; Giacomelli, Raicevic, Gatto. All. Marino

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE