Avramov al Torino: è Ufficiale

Acquisto un po’ a sorpresa per il Torino, che questa mattina ha ufficializzato l’ingaggio di Vlada Avramov, portiere serbo di 35 anni svincolato dal Cagliari. Come terzo portiere si era parlato infatti di Luca Castellazzi,a sua volta svincolato dall’Inter, ma evidentemente si è preferito optare per un portiere più giovane, considerato che l’ex Inter ha 39 anni.

Ricordiamo che l’acquisto di un terzo portiere si è reso necessario in vista del preliminare di Europa League, in quanto la squadra granata ha a disposizione il titolare Padelli e il secondo Gomis, poichè Francois Gillet è squalificato fino al 16 agosto per la vicenda del calcioscommesse. Considerato che Gomis è stato promesso all’Avellino dopo il preliminare di Europa League, i tre portieri del Torino saranno per questa stagione Padelli,Gillet e Avramov, che si aggregherà subito al ritiro di Riscone di Brunico

Per quanto riguarda il preliminare di Europa League, ieri c’è stato a Nyon il sorteggio del terzo preliminare. Il Torino affronterà la vincente tra gli irlandesi del Crusaders e gli svedesi del Brommapojkarna. L’andata il 31 luglio in casa, ritorno in trasferta il 7 agosto. Avversari ampiamente alla portata del Torino, considerato che il Brommapojkarna è ultimo nel campioanto svedese e il Crusaders terzo in quello irlandese.

Leggi anche — >  Torino calciomercato ultimissime: preso Quagliarella

Leggi anche — > Calciomercato Torino, Verdi ceduto all’Empoli