Azerbaigian-Italia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (10 ottobre 2015)

A Baku si affrontano Azerbaigian e Italia, nella sfida valida per la nona giornata del Girone H delle Qualificazioni ad Euro 2016, in programma sabato 10 ottobre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (canali 501 del digitale terrestre), mentre il live streaming video andrà in onda sul sito ufficiale della televisione dello Stato, Rai.tv.

I padroni di casa hanno raccolto due punti importanti contro Norvegia e Croazia, e ora sono intenzionati a giocarsi le ultime possibilità per raggiungere il terzo posto nel raggruppamento, che permetterebbe di andare agli spareggi tra marzo ed aprile.

Gli azzurri, invece, sono messi decisamente meglio: la squadra di Conte vincendo potrebbe già chiudere il discorso qualificazione, ma allo stesso tempo i 3 punti non garantirebbero il primato nel gruppo. L’ex tecnico della Juventus si affiderà al classico 4-4-2, con Bonucci-Chiellini coppia centrale, De Rossi e Verratti in mezzo al campo, Florenzi a destra ed El Shaarawy sul versante mancino. L’attacco sarà guidato da Pellè ed Eder.

Ecco le probabili formazioni di Azerbaigian-Italia:

Azerbaigian (4-5-1): Agaev; Dashdemirov, Guseynov, Mirzabekov, Sadygov; Amirguliev, Garayev, Izmailov, Nazarov, Tagiev; Gurbanov. All. Prosinecki

Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Antonelli; Florenzi, Verratti, De Rossi, El Shaarawy; Pellè, Eder. All. Conte