Bacca al Napoli? Stando alle ultime notizie il giocatore colombiano starebbe aspettando una chiamata ai partenopei, alla ricerca del sostituto di Higuain.

Bacca resta o Bacca parte e va via? Proviamo a fare un po’ il punto di tutte le ipotesi sull’attaccante colombiano, che al momento è l’ago della bilancia nel calciomercato del Milan

La squadra che lo vuole maggiormente è il West Ham, che ha offerto una notevole somma al Milan ed è pronto anche a un ricco contratto, ma l’attaccante non è convinto del progetto e continua a nicchiare e farsi attendere.

Le sue volontà sarebbero legate al PSG, dove ritroverebbe Emery, il suo vecchio allenatore, che però ha detto di non aver bisogno di lui nella squadra francese, e alla Spagna, dove per ora però ci sono stati solo dei sondaggi.

Le ultime notizie lo vedono in Italia. O resta al Milan, anche se i rapporti sono piuttosto freddi, oppure il suo destino dipende dal Napoli, che sta smuovendo il mercato attaccanti per sostituire Higuain. Dopo aver preso Milik, i partenopei si starebbero rivolgendo proprio a Bacca per rimpinguare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: