Bacca Infortunio: I Tempi di Recupero si prolungano?

Carlos Bacca, i tempi di recupero per il colombiano potrebbero allungarsi, intanto, il centravanti è volato al Sánchez Pizjuán per assistere a Siviglia-Valencia.

Il sovraccarico muscolare, subito da Carlos Bacca, terrà fuori la punta classe 1986 almeno altre due giornate: la sfida interna contro il Crotone e, con molta probabilità, salterà anche la partitissima all’Olimpico di Roma contro i giallorossi.

Come se non bastasse, Bacca, ieri sera (26 novembre), è volato a Siviglia (autorizzato dal Milan) per andare a vedere i suoi ex compagni, impegnati nella sfida interna contro il Valencia di Prandelli, partita vinta dai padroni di casa per 2-1.

I tifosi non hanno apprezzato la mossa di Bacca che al posto di stare vicino al suo gruppo nella trasferta del Castellani, ha scelto di andare a vedere un’altra squadra prendendo addirittura l’aereo.

Fortunatamente, c’è un giocatore che ieri sera non ha fatto rimpiangere il colombiano, Lapadula, con la sua doppietta, la “fame” dimostrata e la voglia di fare gol, potrebbe conquistare il tecnico Montella per avere sempre più chance come titolare. Intanto, però, l’assenza di Bacca costringe Montella ad utilizzare Lapagol.

Gol Empoli-Milan 1-4: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)