Bacca resta al Milan: “Farò 20 gol”

Carlos Bacca resta al Milan. Il colombiano ha deciso: "Resto e faccio 20 gol".

VOTA QUESTA NOTIZIA

Carlos Bacca ha deciso: nella stagione 2016-2017 sarà ancora un giocatore del Milan. Dopo i dubbi espressi nel corso del calciomercato estivo, il colombiano pare aver scelto di proseguire la sua avventura con i colori rossoneri e ha dato conferma di ciò qualche giorno fa ai suoi amici. Saltato l’affare con il West Ham, secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha quindi cambiato i suoi piani: “Resto e faccio 20 gol”, senza se e senza ma.

Il Milan anche in questa stagione si troverà a dover rinunciare all‘Europa e proprio questo aveva fatto sorgere in Carlos Bacca alcuni dubbi sulla sua permanenza in rossonero. In questi mesi l’attaccante ha avuto modo di riflettere: dall’offerta del West Ham all’ipotesi, mai concretizzatasi, Napoli. Entrambe squadre che, al contrario di quella rossonera, avrebbero potuto garantire al colombiano la presenza in palcoscenici europei. Se il Napoli ha deciso di virare su altri giocatori, il West Ham ha insistito per avere Bacca, ottenendo però una risposta negativa da parte dello stesso colombiano.

Confermata la scelta di un anno fa, restare al Milan pur senza avere la possibilità di giocare una competizione europea, Bacca è pronto a seguire le indicazioni di Vincenzo Montella e far uscire a suon di gol il Diavolo dall’ombra in cui si trova da ormai troppo tempo. “Resto e faccio 20 gol”, così è deciso.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN