Bakia Cesenatico-Cesena 0-5, gol al debutto per Brienza

Il Cesena chiude al meglio la parentesi “amichevoli estive”, all’ultimo appuntamento contro il Bakia Cesenatico gli uomini di Bisoli non sbagliano e si impongono per 5-0. La vittoria schiacciante dello stadio A. Moretti è stata decisa dalle reti dell’ultimo arrivato Brienza e di Marilungo nel primo tempo e di Tabanelli, Garritano e Succi nella seconda frazione di gioco.

Buoni gli spunti creati dal Cesena, buona la prestazione di Brienza al debutto con la maglia dei Cavallucci. Il giocatore sembra essersi integrato bene nella squadra: al 13′ si registra una buona combinazione Brienza-Marilungo conclusasi con un destro a giro di quest’ultimo che però non inquadra la porta; al 36′ è ancora Brienza a servire Djuric che fa da sponda per De Feudis la cui conclusione finisce alta. Al 40′ giunge il primo gol del match e il primo gol per l’ex Atalanta che, palla al piede, entra in area di rigore e lascia partire un sinistro che si insacca alle spalle di Giunchi. Due minuti più tardi Marilungo raddoppia: si impossessa della sfera rubandola a un avversario e va al tiro di destro, battendo il portiere avversario. Il primo tempo si conclude con il Cesena in vantaggio per 2-0 sul Bakia Cesenatico.

Nella ripresa bastano sei minuti al Cesena per trovare il terzo gol, questa volta il marcatore è Tabanelli con un tiro a giro rivelatosi vincente. Alla mezz’ora, siamo esattamente al 75′, Garritano realizza il poker bianconero sfruttando un assist di Succi che, al minuto 86, trova anche la rete personale con una conclusione a giro. Bakia Cesenatico-Cesena si conclude sullo 0-5 e mister Bisoli può sorridere.

Leggi anche: