Ballardini Dimissioni dal Palermo, De Zerbi Nuovo Allenatore?

Ballardini rassegna le proprie dimissioni da allenatore del Palermo? De Zerbi potrebbe essere il nuovo tecnico rosanero.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Clamoroso a Palermo, ma non più di tanto visti i precedenti: Ballardini starebbe per presentare le proprie dimissioni da allenatore, dal momento che non sta riscontrando i presupposti per poter lavorare in tranquillità col club rosanero. Il mercato inesistente (voto 4 nel nostro pagellone, e ancora non era saltata l’operazione Bergessio) ha sicuramente giocato un ruolo importante in questa decisione del tecnico ravennate, che non è ufficiale, anche se al momento sono da escludere ripensamenti.

Niente attaccante, niente portiere esperto, solo giovani da fiera dell’est: Ballardini non ha tutti i torti se davvero dovesse prendere la decisione definitiva di abbandonare ancora la barca – ormai quasi affondata – del Palermo Calcio. Zamparini, che se non esonera ormai porta alle dimissioni i propri tecnici con le sue decisioni scellerate, si guarda intorno: proprio oggi il Foggia ha esonerato De Zerbi, e potrebbe essere lui il sostituto al posto di Ballardini. Un allenatore dalla Lega Pro per una rosa, francamente, da Serie B.

Leggi anche: