Stagione deludente per Mario Balotelli, il quale a oggi vede il suo futuro tutt’altro che definito. Da alcuni giorni è spuntata l’ipose suggestiva di Crotone, neopromossa nella massima categoria.

La permanenza di Super Mario al Milan sembra stia per concludersi e anche il Liverpool sarebbe pronto a scaricarlo. L’attaccante portava con sé aspettatimario balotellive che sono state disattese e il ritorno in rossonero non ha dato i frutti sperati.
Una proposta a sorpresa arriva da Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, squadra neo-promossa in Serie A. Il club calabrese sogna in graCrotonende e Supermario potrebbe essere la chiave per dare una spinta in attacco. L’ostacolo più grande è però quello economico, l’ingaggio dell’attaccante della nazionale non è cosa da poco, soprattutto per una società piccola come il Crotone.

Nonostante ciò, Vrenna si sbilancia: “.Sarebbe un onore portare qui Mario Balotelli. È un patrimonio del calcio italiano e potrebbe rappresentare una scommessa da vincere insieme. Deve rimettersi in discussione e credo che qui farebbe 25 gol. Noi abbiamo una bella nomina per quanto riguarda il recupero dei giocatori in difficoltà. Da noi potrebbe tornare ad essere grande”.

Sogno proibito o realtà possibile? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan: Suso al Sassuolo?

Cessione Milan, Berlusconi: “I cinesi vogliono cacciarmi”