Balotelli al Crotone, Vrenna: “Vieni da noi”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mario Balotelli al Crotone, potrebbe essere uno dei prossimi affari di calciomercato. Raffaele Vrenna, presidente del club calabrese, chiama Supermario: “Vieni da noi”.

Ripartire da zero per diventare davvero grande. È questa la proposta che il presidente del Crotone Vrenna fa a Mario Balotelli. In palese difficoltà e sempre più lontano dal Liverpool e dal Milan, l’attaccante potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Crotone: “Abbiamo una buona nomea per quel che riguarda il recupero dei calciatori in difficoltà”, dichiara Vrenna e il riferimento è proprio a Mario Balotelli: “Vieni al Crotone, da noi puoi diventare top”.

Una proposta che sembrerebbe quasi indecente. Balotelli per vestire la maglia del Crotone dovrebbe rinunciare a parecchie cose, ma potrebbe vivere una stagione da protagonista. Il blasone della squadra calabrese, al suo primo anno in Serie A, non è paragonabile a quello del Milan, sebbene la squadra rossonera sia finita in malora, o di altre squadre, ma i sogni a volte potrebbero realizzarsi. Milan e Liverpool, d’altra parte, non paiono intenzionate a puntare sull’attaccante e allora… il Crotone ci spera.

Leggi anche: