Balotelli al Liverpool, accordo vicino?

Mario Balotelli sarebbe molto vicino al Liverpool. La notizia è confermata direttamente da Milan Channel e riportata sulla versione online della Gazzetta dello Sport. Questo il comunicato del canale tematico rossonero: “E’ in corso una trattativa con il Liverpool per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli“.

L’indizio più concreto è che il procuratore di SuperMario, Mino Raiola, si trova a Londra, ufficialmente per il trasferimento di Manolas all’Arsenal, ma evidentemente anche per riprendere i contatti con i vari club inglesi interessati a Balotelli, in primis il Liverpool, il cui allenatore Brendan Rodgers non ha mai nascosto l’ammirazione per il centravanti rossonero. D’altronde, anche le dichiarazioni di Galliani su Balotelli all’Ansa di un paio di giorni fa erano state abbastanza sibilline:  “il mercato finisce il 1 settembre, vedremo”.

La formula preferita dal Milan è ovviamente quella della cessione definitiva, e il Liverpool sembra avere la liquidità necessaria per riportare SuperMario in Inghilterra. La cifra giusta potrebbe essere sui venticinque milioni, che servirebbe cosi al Milan per sferrare l’attacco decisivo a Cerci, voluto fortemente da Pippo Inzaghi.

Leggi anche: