Balotelli al Liverpool, è ufficiale

Balotelli saluta il Milan e torna in Inghilterra. E’ stata ufficializzata infatti la cessione di SuperMario al Liverpool. L’accordo è stato deciso nel giro di pochi giorni. Gli inglesi hanno dovuto cedere alle richieste dei rossoneri e accettare l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante.

Balotelli è uno di quei giocatori che il tecnico dei Reds Rodgers gradisce particolarmente e il suo approdo al Liverpool nasce principalmente da questo. Già durante la Guinness Cup 2014 si era parlato di un interessamento degli inglesi per SuperMario, ma la notizia era stata poi smentita. A distanza di qualche settimana il Liverpool è tornato alla carica, intavolando con il Milan una trattativa ufficiale e acquistando definitivamente per 20 milioni di euro Mario Balotelli. Buon affare quello concluso per i rossoneri così come per SuperMario che ha firmato con il Liverpool un quadriennale da 6 milioni a stagione.

Cessione importante in casa Milan, i rossoneri hanno salutato sul proprio sito SuperMario ringraziandolo per quando fatto durante il suo trascorso al Milan e augurandogli buona fortuna. Nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan si legge: “Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Liverpool come conferma il sito ufficiale del club inglese”.

Leggi anche: