Balotelli al Liverpool, ora arrivano Dzemaili e Pandev dal Napoli?

Mario Balotelli è praticamente un calciatore del Liverpool. L’attaccante azzurro lascia il Milan per una cifra vicina ai 20 milioni che sarà reinvestita sul mercato. Dzemaili e Pandev del Napoli sono tra i nomi maggiormente seguiti dalla dirigenza rossonera per poter rinforzare l’organico.

Dopo l’esclusione di Dzemaili per la sfida di Champions contro l’Atletico Bilbao la cessione dello svizzero sembra sempre più vicina. Stesso discorso anche per Pandev oramai chiuso a Napoli dall’arrivo di Michu. Su entrambi i giocatori c’è forte l’interesse del Milan il quale però vorrebbe pagare poco i cartellini di entrambi i calciatori. Naturalmente il Napoli però non vede di buon grado lo svendere i propri calciatori.

Ora che il Milan avrà una buona liquidità disponibile con la cessione di Balotelli  è probabile che possa ritornare all’attacco per i due calciatori azzurri. Soprattutto Dzemaili piace moltissimo alla dirigenza rossonera e nelle prossime ore non si esclude che possa arrivare al club partenopeo una nuova offerta.

Leggi anche: